Radar (Colonna Sonora)
Gli inglesi TesseracT sono tra le migliori band della scena PROGRESSIVE METAL moderna, con il loro stile che unisce la tecnica del PROG con le sonorità ed i riff del METAL più duro e DJENT, con una bella varietà vocale e melodie malinconiche. “RADAR” è il culmine di un percorso quindicennale che ha visto i TesseracT passare dagli esordi underground a diventare una delle forze più vitali della musica METAL moderna. Girato al Radar Festival 2024 di Manchester, questo nuovo album dal vivo, pubblicato in vari formati audio e video, cattura la band al culmine della sua carriera, mentre si esibisce davanti a un pubblico che ha fatto il tutto esaurito e offre una performance che sembra più un rito di passaggio che uno spettacolo. Fin dall'inizio, la performance dei TesseracT ha cercato di superare i confini. La performance raggiunge vette elevate con l'aggiunta del Choir Noir, guidato dall'indomabile Kat Marsh, la cui impronta è stata fondamentale nel plasmare le parti vocali del capolavoro del 2023 “War Of Being”. La scaletta di “RADAR O.S.T.” è un viaggio feroce attraverso gli inni che hanno definito la carriera della band, tra cui “War Of Being”, “Legion”, ‘Nocturne’ e “Natural Disaster”. Il doppio CD contiene il set completo di 85 minuti, mentre il BLU-RAY DISC contiene, oltre al concerto in Dolby Atmos, 5.1 e Lossless Stereo, anche il Radar concert film, il Behind The Scenes e due video aggiuntivi.
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it