Radiant Faults
Ivan Pavlov aka CoH definisce il suo ultimo lavoro solista, "Radiant Faults", come "la registrazione di un dialogo", piuttosto che un insieme di composizioni. Realizzato con un nuovo e raro sintetizzatore, il Silhouette Eins, il primo incontro di Pavlov con lo strumento durante una lunga sessione notturna ha dato vita a un insieme continuo di texture, pattern e melodie subliminali. A un certo punto del processo, si rese conto di non essere solo: "Era come se qualcosa mi parlasse attraverso l'apparecchio - la sensazione era molto intensa. Per quanto cercassi di essere determinato e specifico, i risultati erano altri. Sembravano delle "risposte". Questo mi ha ricordato immediatamente l'ELpH".
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it