Radici, sassi e sassolini. Per ricordare... per non dimenticare
"Radici sassi e sassolini" fa seguito al volume "Affiorar di parole". Prima di altre raccolte che seguiranno, segna un punto di partenza; la base di una ricerca interiore che determina le scelte, i percorsi intrapresi, percorsi già in partenza condizionati, non soltanto dalla razionalità, dagli studi formativi, ma, anche e soprattutto, da una sensibilità artistica quasi istintuale che diviene "bussola" al proprio crescere, certamente collegata a quelle radici che danno senso all'intera storia, assicurano la continuità, il contatto con l'umanità; impediscono di diventare preda del proprio divenire, del proprio procedere e progredire: del proprio cammino… I sassolini rappresentano storia d'oggi, da cui non è possibile esimersi.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2018
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it