Radio Static High
Appare ormai evidente lo stato di grazia di questi originali rockers inglesi che alla coltre di rumore bianco degli esordi hanno progressivamente preferito soluzioni apparentemente più ‘distese’ . Accade oggi che in nomi in voga siano quelli di Jane’s Addiction, Fleetwood Mac (addirittura periodo Tango In The Night) e Cypress Hill, ma è ovvio che il sense of humour britannico qui la facci a da padrone. Certo è che i brani rispettano quella tipica scheletrica elettricità frutto di lunghe jam notturne. Tanto che spesso al centro del progeto ci sia una fantomatica versione di ‘Cortez The Killer’ di Neil Young o le remote ascendenze etno dei Can. E’ una bella maturazione quella degli Hey Colossus, una band che ha saputo rinnovarsi nel corso degli anni senza ignorare alcun dettaglio sonico.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it