Radius
Allen Stone è bianco ma ha una gran voce, e fa del soul. Radius è il suo terzo album, esce in Europa su ATO records mentre negli USA è Capitol Records. Radius arriva dopo due album autogestiti e autoprodotti che negli Stati Uniti hanno fatto fuoco e fiamme. Il suo esordio omonimo di quattro anni ha raggiunto la top 10 della Billboard chart e la Top 5 della iTunes R&B/Soul chart, ed è sua la canzone Unaware adottata dal Occupy Wall Street Movement come inno.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:2
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it