Brossura editoriale con alette, prima di copertina illustrata a colori, ottimo stato, volume perfettamente fruibile in ogni sua parte, catalogo realizzato in occasione della Personale di Raffaele Rossi allestita nella Galleria Flaviostocco a Castelfranco Veneto (TV) il 29 marzo 2008, a cura di Jacopo Stocco, traduzioni di Elisa Casciano, numerosissime illustrazioni a colori, con testo inglese a fronte, lingue: italiano e inglese Numero Pagine 79
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:2008
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Ottima condizione
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it