Raffaella Carrà. Metamorfosi di una Diva
Una grande artista, un pezzo di storia pop, una vita trasformata in un capolavoro. Il sogno della fama, il cammino verso il successo irto di ostacoli, la determinazione incrollabile. Vincenza Davino ci porta nella magia del tubo catodico, di fianco a una figura leggendaria della televisione italiana. Una storia di forza interiore e trasformazione, di coraggio e volontà. Una storia sui sogni che si materializzano, che si avverano. Una storia sulla finzione scenica, ma soprattutto una storia sulla vita.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it