Libro La Raffaella ovvero della bella creanza delle donne A. Piccolomini
Libro La Raffaella ovvero della bella creanza delle donne A. Piccolomini
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
La Raffaella ovvero della bella creanza delle donne
Disponibilità immediata
42,35 €
42,35 €
Disp. immediata

Descrizione


Pp. (10) 96. Unito a: Mescolanze d'amore ovvero raccolta di scritti amatorii di Plotino, L.B. Alberti, Stefano Guazzo e M. Cesarotti. Milano, Daelli, 1863. Pp. xiv, 134. Unito a: Gli amori pastorali di Dafne e Cloe descritti da Longo Sofista e volgarizzat

Informazioni dal venditore

Venditore:

Studio bibliografico Benacense
Studio bibliografico Benacense Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Pp. (10) 96. Unito a: Mescolanze d'amore ovvero raccolta di scritti amatorii di Plotino, L.B. Alberti, Stefano Guazzo e M. Cesarotti. Milano, Daelli, 1863. Pp. xiv, 134. Unito a: Gli amori pastorali di Dafne e Cloe descritti da Longo Sofista e volgarizzati da Annibal Caro... Milano, Daelli, 1863. Pp. (10) 110. Unito a: LUIGINI FEDERIGO. Il libro della bella donna. Milano, Daelli, 1863. Pp. xii, 106. Quattro opere in un volume di cm. 15. Con figure. Bross. marmorizzata recente. Ben conservato.

Immagini:

La Raffaella ovvero della bella creanza delle donne

Dettagli

  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2560222296059
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it