Raffaello, Correggio, Caravaggio un'esperienza tattile. Sulle orme di Scannelli  - Carmelo Occhipinti - copertina
Raffaello, Correggio, Caravaggio un'esperienza tattile. Sulle orme di Scannelli  - Carmelo Occhipinti - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
Raffaello, Correggio, Caravaggio un'esperienza tattile. Sulle orme di Scannelli
Disponibilità immediata
20,00 €
20,00 €
Disp. immediata

Descrizione


I quattro "quadri tattili" esposti in mostra (Zagarolo, Palazzo Rospigliosi 18 novembre-19 dicembre 2016), prodotti a cura di Handsight, sono stati realizzati grazie all'utilizzo di una nuova tecnologia, appositamente inventata da Alessandro Marianantoni (Mediars, Los Angeles) in collaborazione con Martin M. Monti, professore di neuroscienze all'Università della California: tale tecnologia permette ai non vedenti di "toccare" ciò che i nostri occhi "vedono" dentro un quadro. Le opere pittoriche riprodotte per l'occasione sotto la forma del bassorilievo prospettivo sono: l'Isaia di Raffaello, il Compianto sul Cristo Morto di Correggio, la Maddalena "Doria Paphili" di Caravaggio e la Madonna dei Pellegrini dello stesso Caravaggio.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Informazioni:

in ottavo 280 9788865079737 Ottimo (Fine) Libro usato proveniente da collezione privata.La copertina riporta piccole tracce d'uso. Le pagine risultano lievemente imbrunite dal tempo presenti interventi di studio con evidenziatore. All'interno in ottime condizioni..

Immagini:

Raffaello, Correggio, Caravaggio un'esperienza tattile. Sulle orme di Scannelli

Dettagli

18 novembre 2016
280 p., ill. , Cartonato
9788865079737
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it