Classico senza tempo, questo divertentissimo manga narra le avventure della giovane Benio (che i lettori italiani ricorderanno come Ann, dell'omonima versione animata famosa negli anni Ottanta), alle prese con il cambiamento epocale che ha investito il Giappone in quel periodo: le donne, infatti, stanno iniziando ad emanciparsi e, per la prima volta, iniziano a dimostrare la propria volontà, a decidere di chi innamorarsi e persino a cercare lavoro. Imperdibili i comprimari che accompagnano la protagonista nella propria avventura, dal giovane Ranmaru, effeminato amico d'infanzia della ragazza, al redattore capo che finalmente le offrirà un impiego.
Una ragazza alla moda. Vol. 1
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2008
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it