Questo scrittore rientrerà direttamente nella mia lista dei preferiti!
La ragazza che giocava con il fuoco. Millennium. Vol. 2
Mikael Blomkvist è tornato vittorioso alla guida di Millennium, pronto a lanciare un numero speciale su un vasto traffico di prostituzione dai Paesi dell’Est. L’inchiesta si preannuncia esplosiva: la denuncia riguarda un intero sistema di violenze e soprusi, e non risparmia poliziotti, giudici e politici, perfino esponenti dei servizi segreti. Ma poco prima di andare in stampa, un triplice omicidio fa sospendere la pubblicazione, mentre si scatena una vera e propria caccia all’uomo in cui la principale sospettata è Lisbeth Salander, la giovane hacker, «la donna che odia gli uomini che odiano le donne».
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2018
-
Formato:Tascabile
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Lanny 26 aprile 2025meraviglioso come il primo
-
Criccia 05 febbraio 2025Coinvolgente ed appassionante
Una trama dal ritmo incalzante, ci voleva proprio un secondo libro più incentrato sulla storia di Lisbeth, personaggio dalle tante sfaccettature che merita di essere raccontato! <3
-
Sarandom 20 gennaio 2025Bello anche se ripetitivo
La facilità di lettura avviene grazie all'audio libro. La storia in sé é bella, i vari passaggi e la spiegazione del lavoro tra giornalisti, studiosi, mass media, poliziotti e sicurezza privata sono il punto forte. La narrazione molto lenta e ripetitiva, si sofferma troppo sulle singole azioni dei personaggi spesso superflue. Altro punto a favore sono le relazioni personali, c'é molta libertà di azione, soprattutto da parte di Mikael e il marito di Erika. Non si sofferma a giudicare se non attraverso l'occhio brusco e malato degli uomini che odiano le donne.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it