A tutti i romanticoni/e senza speranza che per un motivo o per un altro hanno dovuto abbandonare il sogno dell'amore; tutte coloro che si sentono "indietro" rispetto alle proprie compagnie in termini di relazioni amorose; a tutte coloro che sognano e sanno che meritano di meglio; a tutte coloro che hanno il bisogno di ricordarsi di meritare di più. Questo libro è per noi. Penso sia il miglior libro scritto dalla Kingsley (autrice che, personalmente, amo). Leggendolo mi sentita capita, cullata e comfortata. È un'ottima scelta.
Una ragazza d'altri tempi
Dall’autrice del best seller Due cuori in affitto. A chi non piacerebbe vivere nella Londra di inizio ’800, tra balli, feste e inviti a corte? Di certo lo vorrebbe Rebecca Sheridan, perché a lei il ventunesimo secolo va stretto: vita frenetica, zero spazio personale e gli uomini... possibile che nessuno sappia corteggiare una ragazza? Brillante studentessa di Egittologia e appassionata lettrice di romance Regency, Rebecca ama partecipare alle rievocazioni storiche in costume e, proprio durante una di queste, accade qualcosa di inspiegabile: si ritrova sbalzata nella Londra del 1816. Superato lo shock iniziale, realizza di avere un'opportunità unica: essere la debuttante più contesa dagli scapoli dell’alta società, tra tè, balli e passeggiate a Hyde Park. Mentre è alla ricerca del suo Mr Darcy, attira però l’attenzione dell’uomo meno raccomandabile di Londra: Reedlan Knox, un corsaro dal fascino oscuro e dalla reputazione a dir poco scandalosa. Insomma, il genere d’uomo che una signorina per bene non dovrebbe proprio frequentare. Ma quando Rebecca scopre segreti inconfessabili e trame losche dell’aristocrazia, il suo senso di giustizia le impone d’indagare. Nessuno però pare intenzionato a mettere a rischio il proprio onore per aiutarla. Non le resta che rivolgersi all’unico che un onore da difendere non ce l’ha: Reedlan Knox. E se, dopotutto, il corsaro si rivelasse più interessante del gentiluomo che ha sempre sognato? Decidere se tornare nel presente o restare nel 1816 potrebbe diventare una scelta difficile...L’autrice best seller da oltre un milione e mezzo di copie. In testa alle classifiche italiane.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2025
-
Formato:Tascabile
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Albiiii 20 ottobre 2025È bello non essere sempre realisti.
-
F.F 04 ottobre 2025
Romantica e delicata, capace di far sognare con personaggi affascinanti e situazioni emozionanti. ✨
-
Gresy 04 ottobre 2025
Inaspettatamente bellissimo. Lettura scorrevole.. giallo,spicy,rosa , romantico .. chi piu ne ha più ne metta. Ti prende sempre di più ad ogni pagina ed è diffiicile mollare la lettura.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it