La ragazza del balcone accanto. Una storia dei nostri giorni
Alberto, vedovo con due figli adulti, vive a Firenze e conduce un’esistenza tranquilla nel ricordo della moglie, sicuro che la vita gli ha dato già tutto. Miriam è giovane, dinamica e volitiva. È stata segnata da una tragedia che l’ha portata a tagliare i ponti con la famiglia; omosessuale, soffre nel sentirsi discriminata, ma ciononostante crede nella vita e nei sentimenti. L’incontro tra due anime così diverse porterà il protagonista a uscire dal proprio guscio e a scoprire persone nuove e situazioni inaspettate. Vivrà forti emozioni e sentimenti contrastanti che, attraverso diverse esperienze, alcune felici altre terribili, gli indicheranno la strada che dovrà seguire per realizzare i suoi veri desideri.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2019
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it