Musso è un maestro delle emozioni. Non fallisce questo suo ennesimo best seller. Una storia romantica, che sfiora i confini della realtà e ci fa capire quanto l'amore possa darci quella marcia in più. Lo stile è impeccabile. Leggero senza cadere nemmeno per un attimo nella banalità. Se avete voglia di sognare, evadere ed innamorarvi dell'amore, senza scadere nella cattiva qualità, Musso è imprescindibile. Grande romanzo.
La ragazza di carta
In piena crisi di ispirazione, solo e senza un soldo, lo scrittore Tom Boyde non riesce a terminare il suo ultimo romanzo. Proprio quando tutto sembra perduto, nella sua vita entra Billie. Misteriosa e bellissima, compare all'improvviso in una notte di pioggia, con una storia incredibile da raccontare. Gli dice infatti di essere la protagonista del suo romanzo, caduta nel mondo reale da una frase che lui ha lasciato in sospeso. Se ora Tom non riprenderà a scrivere, lei morirà. Sembra assurdo, eppure... Eppure, Tom le crede. Perché è già follemente innamorato. Insieme Billie e Tom affronteranno un'avventura straordinaria, in cui nulla è ciò che sembra. E scopriranno che la vita, a volte, può essere un gioco pericoloso...
Venditore:
Immagini:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
RAFFAELE MEOLA 16 dicembre 2011
-
maria grazia cipollaro 09 dicembre 2011
Ogni volta Musso ci fa scoprire qualcosa di nuovo e ogni volta riesce a tenerci con gli occhi attaccati alle pagine perchè le sue storie sono troppo belle. anche in questo suo ultimo capolavoro la storia è talmente fantastica e irreale che quasi il finale risulta incredibile. Grazie Musso delle belle emozioni che ci trasmetti e ci fai vivere. Grazia
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it