La ragazza di Monteluna
Deva e Andrea si ritrovano dopo vent’anni, consapevoli di non aver realizzato i loro sogni. Sono sempre andati di corsa, lasciando passare ore, minuti e giorni senza mai voltarsi indietro e senza mai fermarsi, fino a quando si sono accorti che non c’era più tempo e lo spazio si era fatto troppo stretto, angusto e mortale. “Ci sono anime che si appartengono da sempre, molto prima di essersi ritrovate in questa esistenza.” “Non pensavo che qualcosa che appariva all’esterno come un ricovero di attrezzi agricoli, sgarrupato e malmesso, potesse contenere al suo interno, tanta cura e armonia di forme, colori e profumi. Lo chalet era un piccolo diamante incastonato tra le Dolomiti.” Questo libro è per chi cerca ogni sera la propria stella, per chi cambia sentiero se quello su cui cammina non lo rende felice, per chi crede nel potere delle belle storie e della loro capacità di restituire Bellezza e Incanto al mondo. Non potevano più aspettare, dovevano cambiare la loro vita o la vita avrebbe cambiato loro per sempre.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2022
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it