L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2017
Anno edizione: 2017
Anno edizione: 2018
Promo attive (0)
Indice
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Ho trovato l’inizio molto avvincente, poi però mi sono un po’ persa per strada. Il libro è sì gradevole, ben scritto e scorrevole, ma non mi ha entusiasmato come avevo supposto.
Una storia ben scritta, si arriva fino alle ultime pagine del libro senza capire chi è l’assassino. Tutto ruota intorno ad una casa senza porte, senza serrature, con mobili ridotti all’essenziale, governata all’insegna della domotica.Si presenta come un enorme cubo in pietra che spicca nel quartiere e per abitarci occorre firmare un contratto molto vincolante: niente di superfluo, vietato il disordine. Le due protagoniste Emma e Jane sono una l’inquilina attuale della casa, l’altra quella precedente e raccontano la loro esperienza sia nella casa sia con l'architetto che l'ha progettata. Il mistero della casa è presente in tutto il libro e lascia il lettore nell’attesa che venga svelato.
Finalmente un libro alla mia portata. Iniziato venerdì sera e finito sabato pomeriggio. Non amavo dei personaggi così tanto da un bel po’. Emma, personaggio molto curioso e singolare, che per sfuggire al ricordo di una rapina finita male aspira a questo appartamento con il suo compagno. Jane che cerca un bell’ appartamento ma con i suoi problemi economici non si può permettere molto se non questo da “accudire”. Due donne che si somigliano molto fisicamente, due donne che hanno delle cose in comune, due donne che non hanno idea di cosa le aspetta entrando in quella casa! Un libro che trasmette emozioni confuse, non sai a chi dare manforte ma sai che i personaggi hanno bisogno di te. Romanzo che balza tra passato (Emma) e presente (Jane) ma molto ben scritto. Questo romanzo si fa facilmente amare. Finale non scontato o per lo meno non per me. Lo consiglio a tutti.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore