Letto tutto d’un fiato. Trama avvincente, scritto davvero bene, scorrevole, la storia è narrata dal punto di vista del sistema legale newyorkese. Super consigliato
La ragazza nel parco
Il passato torna sempre a prenderti.
«Sono un grande fan di Alafair Burke.» - Michael Connelly
Quando Olivia Randall, avvocato newyorchese, viene svegliata da una telefonata, non ha idea di chi sia la ragazzina che la implora di aiutarla. Ma basta un nome a farle capire. Jack Harris. Padre della ragazzina e famoso scrittore, accusato di omicidio, Jack è un vecchio amore di Olivia finito male vent'anni prima. Un amore di cui lei porta ancora dentro i segni e forse la colpa di aver lasciato che le cose andassero come sono andate. Di fronte alla richiesta della figlia di Jack, Olivia sa che non ha altra scelta. Lo aiuterà. A costo di lasciare che lui dia sfogo a una vendetta tenuta a bada per anni.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2018
-
Formato:Tascabile
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Ila93 16 marzo 2025molto avvincente
-
Marti 26 febbraio 2025un giallo un po’ lento…
l’ho trovato parecchio lento: si parla soltanto dell’investigazione e della procedura legale del caso. Digressioni abbastanza inutili, ma almeno è presente un colpo di scena alla fine
-
Cv 12 gennaio 2025bello
Libro scirtto bene, scorrevole e interessante. Ti tiene attaccato fino all'ultima pagina. mi è piaciuto molto!
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it