Questo è un film thriller italiano , uscito nelle sale cinematografiche verso la fine di Ottobre 2017 . Le atmosfere sono inquietanti , fredde e cupe, sono presenti monti e nebbie, il film ha un ritmo abbastanza lento ma allo stesso tempo ha una trama interessante e coinvolgente . Devo dire che per essere un thriller italiano non pensavo fosse così piacevole e bello da vedere . I protagonisti del film sono molto bravi nella loro parte e recitano bene, per il resto è un film piacevole da vedere .
La ragazza nella nebbia (Blu-ray)
Tratto dal bestseller internazionale di Donato Carrisi La storia dell'agente speciale Vogel che viene inviato in una cittadina isolata in una sperduta valle montana, per investigare sul caso di una sedicenne scomparsa «Qualcuno mi ha detto che il peccato più sciocco del diavolo è la vanità…» «La giustizia non fa ascolti. La giustizia non interessa a nessuno» Un piccolo paese di montagna, Avechot. Una notte di nebbia, uno strano incidente. L’uomo alla guida viaggiava da solo. È incolume. Allora perché i suoi abiti sono sporchi di sangue? L’uomo si chiama Vogel e fino a poco prima era un poliziotto famoso. E non dovrebbe essere lì. Un mite e paziente psichiatra cerca di fargli raccontare l'accaduto, ma sa di non avere molto tempo. Bisogna cominciare da alcuni mesi addietro. Quando, due giorni prima di Natale, proprio fra quelle montagne è scomparsa una ragazzina di sedici anni: Anna Lou aveva capelli rossi e lentiggini. Però il nulla che l'ha ingoiata per sempre nasconde un mistero più grande di lei. Un groviglio di segreti che viene dal passato, perché ad Avechot nulla è ciò che sembra e nessuno dice tutta la verità. Questa non è una scomparsa come le altre, in questa storia ogni inganno ne nasconde un altro più perverso. E forse Vogel ha finalmente trovato la soluzione del malvagio disegno: lui conosce il nome dell'ombra che si nasconde dentro la nebbia, perché "il peccato più sciocco del diavolo è la vanità"... Ma forse ormai è troppo tardi per Anna Lou. E anche per lui.
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Italia; Francia; Germania
-
Produzione:Warner Home Video, 2018
-
Distribuzione:Eagle Pictures
-
Durata:126 min
-
Lingua audio:Italiano (DTS-HD Master Audio 5.1)
-
Lingua sottotitoli:Italiano per non udenti; Inglese
-
Formato Schermo:2,35:1 16:9 Wide Screen
-
Contenuti:Trailer - Backstage
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it