I ragazzi hanno grandi sogni
Questa è la storia di Alì, ragazzino, ragazzo, poi uomo, in cerca del suo posto nel mondo. Alì arriva a Roma tredicenne, dopo un viaggio durato cinque anni. Ha perso un fratello, è solo, viene da lontano e deve imparare tutto da capo: una nuova lingua, nuove regole, nuovi sogni. Con determinazione e coraggio affronta ogni difficoltà e costruisce il suo futuro, cercando un luogo che possa chiamare casa.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2026
-
Formato:Tascabile
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it