Ragazzi interrotti - Federica Zancaglia - ebook
Ragazzi interrotti - Federica Zancaglia - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Ragazzi interrotti
Scaricabile subito
2,99 €
2,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


Portland, Oregon, 1995 Evan ha sedici anni. E' un ragazzo violento e problematico che sogna di riabbracciare il fratello minore che è stato adottato. Problemi di gestioni della rabbia, disturbi del linguaggio, ritardo nell'apprendimento ed una infanzia segnata da un grave trauma, l'hanno intrappolato in un contesto sociale degradato, dove vive di sogni irrealizzabili, rubando e prostituendosi. Emmanuel ha ventun anni. E' un timido e romantico studente di Letteratura, nonché volontario presso il carcere minorile della città. E' paraplegico e non ha nessun amico al di fuori della mamma e di una vecchietta cieca, sua dirimpettaia. Quando Evan verrà arrestato per aggressione, i loro destini si incroceranno cambiando la vita di entrambi. Romanzo a tematica gay, adatto ad un pubblico adulto.

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
Reflowable
1230003334546

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows