La ragione allocativa della crisi economica terminale - Salvatore Michele De Marco - copertina
La ragione allocativa della crisi economica terminale - Salvatore Michele De Marco - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
La ragione allocativa della crisi economica terminale
Disponibilità in 1 giorni lavorativi
16,20 €
16,20 €
Disp. in 1 gg lavorativi

Descrizione


Il nostro "modello di sovrapproduzione", movendosi entro il collaudato filone del sottoconsumo, suggerisce comodamente i "percorsi" della crisi economica terminale resi agevoli dall'impossibilità di allocare le risorse finanziarie e produttive. La ragione allocativa, scarsamente impiegata dall'ortodossia economica, è dunque il posto giusto dove cercare i "perché", sistematicamente uniti, della crisi che dall'estate del 2007 domina la scena economica mondiale.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Dettagli

Libro universitario
144 p., Brossura
9788849525946
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it