Libro La ragione delle emozioni. Studi e dialoghi sull'affettività nel lavoro R. Giannelli
Libro La ragione delle emozioni. Studi e dialoghi sull'affettività nel lavoro R. Giannelli
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
La ragione delle emozioni. Studi e dialoghi sull'affettività nel lavoro
Disponibilità in 3 giorni lavorativi
7,00 €
7,00 €
Disp. in 3 gg lavorativi

Informazioni dal venditore

Venditore:

Studio Bibliografico Malombra
Studio Bibliografico Malombra Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Titolo: La ragione delle emozioni. Studi e dialoghi sull'affettività nel lavoroAutore: GIANNELLI, Resy (a cura di)Editore: BorlaAnno: 1991202 p.; 19 cm. Brossura editoriale. Buono

Dettagli

1 gennaio 1991
208 p.
9788826308678
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it