Rainbow Sign
“Tra i musicisti che suonano quegli strumenti, sono i miei prediletti in assoluto. Senza dubbio la miglior band con cui avrei voluto suonare.” Si capisce: il cornettista e compositore Ron Miles ha realizzato il suo album di debutto su etichetta Blue Note in compagnia di Bill Frisell alla chitarra, Jason Moran al piano, Thomas Morgan al contrabbasso e Brian Blade alla batteria, la stessa formazione che lo portò al successo con il suo album precedente, nel 2017. Un gruppo agguerrito, convolato a New York per dare il proprio contributo al progetto musicale di Miles. RAINBOW SIGN contiene nove composizioni originali, che compongono un toccante omaggio al padre da poco scomparso.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it