Random.Access.Misery (Splatter Vinyl)
I MÉLANCOLIA rilanciano la musica pesante trovando un equilibrio straordinario tra un beatdown metal estremo senza compromessi e un rimbalzo nu metal terremotante. Il quintetto australiano - Alex Hill [voce], Joshua Taafe [chitarra], Billy Morris [chitarra], Toby Thomas [basso, cori] e Mason Page [batteria] - si eleva rompendo i confini senza scuse, introducendo nel processo un suono inconfondibile. Conquistando il favore del pubblico internazionale, la band continua a innovare e a creare scompiglio con il suo secondo LP, random.access.misery [Nuclear Blast]. “Fin dall'inizio, la visione era quella di sposare maggiormente la nostra immagine e il nostro suono”, dice Alex. "Stiamo tornando alla musica dei nostri anni formativi, il nu metal, pur mantenendo l'atmosfera per cui siamo conosciuti. Il titolo è un gioco di parole con ‘Random Access Memory’ o RAM, che è una forma di memoria elettronica per computer. In generale, l'atmosfera era quella di un ‘upgrade’ rispetto all'estetica di Windows '95, quindi ci stiamo orientando ancora di più verso l'anno 2000 e l'estetica cyber".
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it