Devo dire che per cambiare un po' cercavo un libro fantasy, e non pensavo di finire su una novità dell'editoria italiana. Si prospetta essere davvero una bella saga, colpi di scena ben collocati e un finale aperto ma non troppo, il che non mi dispiace affatto. Dalla sinossi mi aspettavo più caratterizzazione psicologica dei personaggi, ma benomale attraverso i dialoghi si comprendono le intenzioni di ognuno. Elias invece, è quel tocco enigmatico che ti fa continuare a leggere, per cercare di capire se stai iniziando a comprenderlo o è solo un'altra faccia della medaglia che lui stesso vuole presentarti. Sono molto fiduciosa riguardo la continuazione del racconto.
Il ranger del deserto. The Silent Edge. Vol. 1
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2020
-
In commercio dal:25 gennaio 2020
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
stradivae 22 marzo 2025Inaspettato.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it