Ransom, stato di emergenza per un rapimento di Casper Wrede - DVD
Ransom, stato di emergenza per un rapimento di Casper Wrede - DVD
Dati e Statistiche
Salvato in 3 liste dei desideri
Ransom, stato di emergenza per un rapimento
Disponibilità immediata
7,88 €
7,88 €
Disp. immediata

Descrizione


Il colonnello Tahlwik ha il compito di gestire una delicata situazione: un commando di terroristi prender il controllo di una aereo ad Oslo ed un altro gruppo terroristico rapisce l'ambasciatore inglese in Norvegia. Tahlwik deve assicurare che tutto fili liscio durante lo scambio di prigionieri, ma non tutto è come sembra.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Dettagli

1974
DVD
8032807018416

Informazioni aggiuntive

  • Minerva, 2016
  • Terminal Video
  • 93 min
  • Italiano (Dolby Digital 5.1);Inglese (Dolby Digital 5.1)
  • Italiano
  • Wide Screen

Conosci l'autore

Foto di Sean Connery

Sean Connery

1930, Edimburgo

Attore scozzese. Dopo essere apparso in diversi film con ruoli di secondo piano, su indicazione di Ian Fleming, creatore di James Bond, ottiene la parte del protagonista in Agente 007 licenza di uccidere (1962) di T. Young. Il film ha un notevole riscontro di pubblico e il personaggio acquista enorme popolarità con i successivi Agente 007, dalla Russia con amore (1963), sempre diretto da T. Young, e Agente 007, missione Goldfinger (1964) di G. Hamilton. Il successo della serie, della quale è protagonista in altri due episodi, oscura quasi la sua interpretazione in Marnie (1964) di Alfred Hitchcock. Nel frattempo – dividendosi tra la Gran Bretagna e Hollywood – si accosta al genere drammatico in La collina del disonore (1965) di Sidney Lumet e poi alla commedia in...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it