Rapidi segni sull'Arte - Ruggiero Onofrio Di Lollo - copertina
Rapidi segni sull'Arte - Ruggiero Onofrio Di Lollo - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Rapidi segni sull'Arte
Disponibilità immediata
25,00 €
25,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Testo e alcune illustrazioni in bianco e nero di Onofrio Ruggiero di Lollo

Esemplare n. 4. Stampato con i tipi dello Studio Tipografico di Piazza del Popolo, Roma

8vo. pp. 72. Dedica e firma autografe dell'Artista, datata 1969 (Inscription signed by the Artist, dated 1969). Molto buono (Very Good). Copertine leggermente sporche e impolverate (Lightly soiled and dusty covers). Edizione originale di 1000 es. numerati. .

"Sento, operando nella pittura contemporanea, il dovere di tentare un passo verso la massa, perchè è indispensabile la sua partecipazione alla vita dell'Arte.Purtroppo la massa, organizzata in una società che non reputa la vita dell'Arte indispensabile all'Uomo, vive in una completa indifferenza ed ignoranza rispetto alla vita dell'Arte [...]Perchè la Massa non resti completamente assente ai problemi dell'Arte, deve essere educata dall'Arte per vivere" (dall'introduzione dell'Autore).

Informazioni dal venditore

Venditore:

Studio Bibliografico Marini
Studio Bibliografico Marini Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

<p>Testo e alcune illustrazioni in bianco e nero di Onofrio Ruggiero di Lollo </p> <p>Esemplare n. 4. Stampato con i tipi dello Studio Tipografico di Piazza del Popolo, Roma</p> Cm 22x22. pp. 72. Dedica e firma autografe dell'Artista, datata 1969 (Inscription signed by the Artist, dated 1969). Molto buono (Very Good). Copertine leggermente sporche e impolverate (Lightly soiled and dusty covers). Prima edizione di 1000 esemplari numerati (First edition of 1000 numbered copies). . <p><em>"Sento, operando nella pittura contemporanea, il dovere di tentare un passo verso la massa, perchè è indispensabile la sua partecipazione alla vita dell'Arte.Purtroppo la massa, organizzata in una società che non  reputa la vita dell'Arte indispensabile all'Uomo, vive in una completa indifferenza ed ignoranza rispetto alla vita dell'Arte [...]Perchè la Massa non resti completamente assente ai problemi dell'Arte, deve essere educata dall'Arte per vivere" (dall'introduzione dell'Autore).</em></p>

Immagini:

Rapidi segni sull'Arte

Dettagli

72 p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - Ottima condizione
2570012197749
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it