Rapina sul Mississipi
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 3,56 €
Qualcuno ha rubato il Ricettario del fiume, un inedito di Mark Twain, dalla Miss Mississippi, un elegante battello d'epoca. Il prezioso manoscritto, diretto a New Orleans, era atteso per la finale della trasmissione tv Sfida tra chef. Appena saliti a bordo, i cugini Mistery scopriranno che la principale indiziata è una loro parente: Zia Honey, una delle migliori cuoche d'America! Età di lettura: da 8 anni.
- 
                                        Autore:
- 
                                        Illustratore:
- 
                                        Editore:
- 
                                        Collana:
- 
                                        Anno edizione:2015
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it
 
                             
                 
             
                 
                         
                         
                         
                                        