Il rapporto fra industria e distribuzione. Percorsi di interpretazione - Alessandra Storlazzi - copertina
Il rapporto fra industria e distribuzione. Percorsi di interpretazione - Alessandra Storlazzi - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Il rapporto fra industria e distribuzione. Percorsi di interpretazione
Disponibilità in 3 giorni lavorativi
10,00 €
10,00 €
Disp. in 3 gg lavorativi

Descrizione


Il lavoro propone un'interpretazione del rapporto fra industria e distribuzione nella prospettiva dei sistemi sociali complessi di N. Luhmann. L'analisi descrive le dinamiche evolutive del rapporto esistente fra industria e distribuzione. Due sono gli aspetti che si delineano re-interpretativi del rapporto fra industria e distribuzione. Un primo aspetto è collegato al concetto di potere e all'introduzione del dibattuto art 62 della legge del 2012 che ha disciplinato le relazioni commerciali in materia di cessione dei prodotti agricoli e agroalimentari. Il secondo è collegato al ruolo dei consumatori che agiscono come determinanti e catalizzatori di percorsi di interpenetrazione che, viceversa, rischierebbero di non realizzarsi.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Nocilli distribuzione libri
Nocilli distribuzione libri Vedi tutti i prodotti

Dettagli

116 p., Brossura
9788854865600
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it