Rapporto Osservatorio Ristorazione 2022. Tutti i numeri dell'anno della ripartenza
Il 2021 passerà alla storia per un fatto senza precedenti: per la prima volta negli ultimi 40 anni le attività di ristorazione sono diminuite di numero. Il Rapporto Osservatorio Ristorazione 2022, giunto alla terza edizione, si prefigge lo scopo di delineare lo stato dell'arte del comparto ristorativo nell'anno 2021, lasciando parlare gli unici testimoni muti del secondo anno di pandemia: i numeri, i dati e i fatti. I dati raccolti dai principali enti italiani (ISTAT, FIPE, Movimprese, Infocamere, Plateform, Federalberghi, Censis, Coldiretti, Wearesocial e tantissimi altri) dipingono un settore stanco, sfiduciato e sotto pressione, ma non senza voglia di ricominciare a crescere. Cos'è successo davvero nel 2021? Possiamo parlare dell'anno della ripartenza? Cosa ci aspetta nei prossimi anni? Le risposte a queste domande, e tante altre, sono contenute in questo rapporto.
-
Editore:
-
Anno edizione:2022
-
In commercio dal:1 gennaio 2022
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it