La rappresentazione del mondo nel fanciullo - Jean Piaget - copertina
La rappresentazione del mondo nel fanciullo - Jean Piaget - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
La rappresentazione del mondo nel fanciullo
Disponibilità immediata
10,00 €
10,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Volume oggetto di studio, presenti sottolineature a penna che non ne compromettono la lettura. Brossura di cartoncino flessibile liscio con copertina illustrata. Introduzione di Guido Petter. Buono lo stato di conservazione con pagine color seppia tendenti al brunito come i tagli. Volume XIII ( 13 ) della collana. Numero pagine 400.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Cicerone
Libreria Cicerone Vedi tutti i prodotti

Dettagli

400 p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2562587156634

Conosci l'autore

Foto di Jean Piaget

Jean Piaget

Jean Piaget (1896-1980) tenne la cattedra di Psicologia generale a Losanna dal 1937 al 1955; dal 1949 si volse a ricerche metodologiche interdisciplinari, fondando tra l’altro a Ginevra, nel 1955, un Centro internazionale di epistemologia genetica. Presso Bollati Boringhieri è disponibile La rappresentazione del mondo nel fanciullo (2013).

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it