La rappresentazione del mondo nel fanciullo - Jean Piaget - copertina
La rappresentazione del mondo nel fanciullo - Jean Piaget - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
La rappresentazione del mondo nel fanciullo
Disponibilità in 2 giorni lavorativi
6,00 €
6,00 €
Disp. in 2 gg lavorativi

Descrizione


Rilegatura rigida in simil pelle grigia, titoli e fregi in oro alla copertina e al dorso, introduzione di Guido Petter, traduzione di Maria Villaroel, il volume riporta i segni del tempo e dell’uso, fogli scuriti da fattore tempo, fioriture ai ai margini bruniti. Numero pagine 398.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Biblioteca di Babele
Biblioteca di Babele Vedi tutti i prodotti

Dettagli

398 p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2563387343712

Conosci l'autore

Foto di Jean Piaget

Jean Piaget

Jean Piaget (1896-1980) tenne la cattedra di Psicologia generale a Losanna dal 1937 al 1955; dal 1949 si volse a ricerche metodologiche interdisciplinari, fondando tra l’altro a Ginevra, nel 1955, un Centro internazionale di epistemologia genetica. Presso Bollati Boringhieri è disponibile La rappresentazione del mondo nel fanciullo (2013).

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it