Rapsodia per fantasmi
Estate 1944, una località imprecisata nei pressi della linea Gustav. Un gruppo di personaggi sfollati in un'isolata villa di campagna, fantasmi residui di una finzione destinata a ripetersi di continuo, un eterno gioco di scacchi. Dentro una realtà che i personaggi vivono come propria, prendono corpo finzioni all'interno di finzioni, eco di incubi spettrali, surreali fatalità, irruzioni notturne.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows