"Rhapsodic" intreccia una storia affascinante di magia, desiderio e amore proibito. La costruzione del mondo è ricca e coinvolgente, trasportando i lettori in un regno pieno di creature mitiche e antichi segreti. L'autrice cotruisce abilmente una trama complessa e intrigante che mantiene i lettori coinvolti dall'inizio alla fine. Callie, la protagonista, è una sirena e a causa di un difficile passato la sua vita si intreccia con quella di Desmond, il Mercante di Segreti. Callie è forte e determinata, ma anche fragile e vulnerabile. Desmond, avvolto nel mistero, è un personaggio affascinante e ambiguo, che nasconde un passato tormentato. La loro relazione è caratterizzata da una tensione palpabile, un'attrazione irresistibile e un costante gioco di potere. La trama, pur presentando alcuni clichè tipici del genere fantasy romance, riesce a sorprendere con colpi di scena inaspettati e sviluppi intriganti. E' scritta molto bene anche la parte un pò mystery che cattura molto l'attenzione. "Rhapsodic" è un romanzo romantasy che saprà conquistare i lettori amanti di storie d'amore impossibili, creature mitologiche e mondi fantastici. Nonostante alcuni elementi prevedibili, la scrittura fluida, i personaggi ben costruiti e l'ambientazione originale rendono questo libro un'ottima lettura.
Rapsodia. Rhapsodic. The Bargainer. Vol. 1
Callypso Lillis è una sirena con un enorme problema le cui radici affondano profonde in un passato cupo. Il Mercante di Segreti è colui che può avverare ogni desiderio e che elargisce favori, ma il prezzo da pagare è esorbitante. E tutti sanno che prima o poi verrà a riscuotere. Da sette anni, Callie indossa un braccialetto di perle nere, ciascuna delle quali rappresenta un magico riconoscimento di debito per i favori richiesti. Da sette anni non vede il Mercante di Segreti, che l’ha abbandonata e non è più tornato e riscuotere tutti i favori che le ha concesso. Ma quando Callie lo trova steso sul letto della sua stanza ad aspettarla, capisce che tutto sta per cambiare. C’è un mistero da risolvere nell’Altromondo. Per poter salvare la sua gente, il Mercante avrà bisogno dell’aiuto della sirena che ha respinto tanti anni prima. Sempre che lei sia disposta a perdonarlo.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2024
-
In commercio dal:25 settembre 2024
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Giulia0212 02 ottobre 2024"E ora abbiamo paura l'uno dell'altra. Ecco cosa siamo; due esseri che temono di sperare, perchè la speranza ci ha solo fatti a pezzi. Temiamo di ottenere proprio ciò che desideriamo"
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it