Rassegna di giurisprudenza sul codice di procedura civile tomo II libro II - Mario Stella Richter - copertina
Rassegna di giurisprudenza sul codice di procedura civile tomo II libro II - Mario Stella Richter - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Rassegna di giurisprudenza sul codice di procedura civile tomo II libro II
Disponibilità in 2 giorni lavorativi
10,00 €
10,00 €
Disp. in 2 gg lavorativi

Descrizione


Opera incompleta, solo un volume, il libro II del tomo II, numerazione delle pagine da 1227 a 2054, pagine leggermente ingiallite ai margini, distacco tra l'ultima pagina di testo e la prima bianca, ingialliti i tagli, rilegatura in tutta tela editoriale, verde con titoli al solo dorso, con piccola piega alle punte e con lievissimi segni di usura al piede ed alla cima. Numero pagine 827

Informazioni dal venditore

Venditore:

Biblioteca di Babele
Biblioteca di Babele Vedi tutti i prodotti

Dettagli

  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2562814299493
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it