Rassegna di giurisprudenza sul Codice di Procedura Civile Libro Secondo Tomo I (art. 163-322)
2°ed.aggiornata e integrata da riferimenti di dottrina in copertina rigida telata verde titoli al dorso in ottimo stato e rivestita di sovracopertina editoriale con alette piccole lacerazioni, segni di polvere e di usura. Agli interni riguardi integri e puliti, le pagine si presentano indorate pienamente agibili alla lettura, piccolo strappetto alla prima pagina, qualche sottolineatura a matita cancellabile. Tagli regolari e segni di polvere, rilegatura salda e unita. 849 Buono (Good) .
Venditore:
Immagini:

-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1967
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it