La Rassegna. Gennaio-Febbraio 1952, Anno XXI, N. 1-2
Scritti di: Giovanni Cottone (Trust di dei), Francesco Flora, Ferdinando Giannessi, Gillo Dorfles (Il punto di vista nelle arti), Giuseppe Motta (Schermo di Pavese), Marcello Venturoli (Occhi di Modigliani), Franco Russoli Recensioni di: Attilio Sartori a
Venditore:
Informazioni:
<p>Scritti di: Giovanni Cottone (Trust di dei), Francesco Flora, Ferdinando Giannessi, Gillo Dorfles (Il punto di vista nelle arti), Giuseppe Motta (Schermo di Pavese), Marcello Venturoli (Occhi di Modigliani), Franco Russoli Recensioni di: Attilio Sartori ad Armando Meoni (La ragazza di fabbrica); Vittorio Taviani a Georges Sadoul (Storia del cinema); Mario Pinna a Lanfranco Caretti (Saggio sul Sacchetti); Francesco tropeano a G.B. Angioletti (Un Europeo d'Italia) e a Carmelo Cappuccio (La critica alfierana). Illustrazioni in nero</p> <p>In copertina: Giacomo Ceruti, Ritratto di Monaca</p> 8vo. pp. 32. . Molto buono (Very Good). . . .
Immagini:

-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1952
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it