La Rassegna. Gennaio-Marzo 1956, Anno XXV, N. 1-3 - copertina
La Rassegna. Gennaio-Marzo 1956, Anno XXV, N. 1-3 - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
La Rassegna. Gennaio-Marzo 1956, Anno XXV, N. 1-3
Disponibilità immediata
15,00 €
15,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Scritti di A. Ev. Breccia (Gli insegnanti bocciati), Marcello Venturoli (Filippo De Pisis) e Bruno Fattori (Domenico Sartori). Il Premio internazionale Veillon 1955 a Giorgio Bassani. Recensioni di Attilio Sartori a Laudomia Bonanni (Palma e Sorelle) Aldo Vallone a Benedetto Croce (La letteratura italiana) Franco Nucci a Bianca Margherita Bacci (Sorsi brevi) et al. Illustrazioni in nero. 8vo. pp. 40. Molto Buono (Very Good).

Informazioni dal venditore

Venditore:

Studio Bibliografico Marini
Studio Bibliografico Marini Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Scritti di A. Ev. Breccia (Gli insegnanti bocciati), Marcello Venturoli (Filippo De Pisis) e Bruno Fattori (Domenico Sartori). Il Premio internazionale Veillon 1955 a Giorgio Bassani. Recensioni di Attilio Sartori a Laudomia Bonanni (Palma e Sorelle); Aldo Vallone a Benedetto Croce (La letteratura italiana); Franco Nucci a Bianca Margherita Bacci (Sorsi brevi); et al. Illustrazioni in nero In copertina un fotoritratto di Filippo De Pisis 8vo. pp. 40. . Molto buono (Very Good). . . .

Immagini:

La Rassegna. Gennaio-Marzo 1956, Anno XXV, N. 1-3

Dettagli

40 p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2560025010104
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it