A distanza di 7 mesi dall’ultimo numero della testata regolare, torna il personaggio di Leo Ortolani in questa rivista “anomala”. Ortolani in questo speciale si occupa del mondo dei Cosplayer, e chi meglio di Giorgia Vecchini poteva accompagnare il buon Leo in questo mondo? La più famosa cosplayer italiana è immortalata anche nella copertina e all’interno della rivista troverete anche un’intervista e un bel doppio poster (per gli “uomini soli” del sottotitolo). Ovviamente l’acquisto è d’obbligo per i fan di Rat-Man, Ortolani, Giorgia e i vari cosplayer.
Ratboy. La rivista per uomini soli
Afflitto dalla solitudine canina, condizione a cui è abituato da sempre, Rat- Man partecipa a una prestigiosa manifestazione di cosplay per trovare la sua anima gemella. In mezzo a tante elfe, Vedove Nere e bellezze che indossano pochi ma importanti capi di abbigliamento tipo i guanti, incontrerà qualcuna che lo farà sognare a occhi aperti. Un indizio: non è Cinzia, anche se è meglio tenere gli occhi aperti anche con lei. Avventura, Azione e Atette in una storia che vi farà scoprire... sotto il costume, niente!
-
Autore:
-
Editore:
-
Testo in italiano
-
Cloud:
-
Compatibilità:Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Carlo De Lorenzis 20 maggio 2018
-
tobia calevi 14 maggio 2018
Un'altra parodia di Ortolani. Molto bella e curata questa edizione che vuole giocare con le riviste per soli uomini/uomini soli. Peccato che la storia non sia delle più brillanti e che il prezzo sia un pochino alto tenendo conto dei contenuti (una storia da 80 pagine, un paio di interviste). Non lo consiglio a chi vuole approcciare i fumetti di Leo per la prima volta, ma sicuramente un must per i fan.
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows