A distanza di 7 mesi dall’ultimo numero della testata regolare, torna il personaggio di Leo Ortolani in questa rivista “anomala”. Ortolani in questo speciale si occupa del mondo dei Cosplayer, e chi meglio di Giorgia Vecchini poteva accompagnare il buon Leo in questo mondo? La più famosa cosplayer italiana è immortalata anche nella copertina e all’interno della rivista troverete anche un’intervista e un bel doppio poster (per gli “uomini soli” del sottotitolo). Ovviamente l’acquisto è d’obbligo per i fan di Rat-Man, Ortolani, Giorgia e i vari cosplayer.
Ratboy. La rivista per uomini soli
Afflitto dalla solitudine canina, condizione a cui è abituato da sempre, Rat-Man partecipa a una prestigiosa manifestazione di cosplay per trovare la sua anima gemella. In mezzo a tante elfe, Vedove Nere e bellezze che indossano pochi ma importanti capi di abbigliamento tipo i guanti, incontrerà qualcuna che lo farà sognare a occhi aperti. Un indizio: non è Cinzia, anche se è meglio tenere gli occhi aperti anche con lei. Avventura, Azione e Atette in una storia che vi farà scoprire... sotto il costume, niente!
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2018
-
In commercio dal:2 maggio 2018
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Carlo De Lorenzis 20 maggio 2018
-
tobia calevi 14 maggio 2018
Un'altra parodia di Ortolani. Molto bella e curata questa edizione che vuole giocare con le riviste per soli uomini/uomini soli. Peccato che la storia non sia delle più brillanti e che il prezzo sia un pochino alto tenendo conto dei contenuti (una storia da 80 pagine, un paio di interviste). Non lo consiglio a chi vuole approcciare i fumetti di Leo per la prima volta, ma sicuramente un must per i fan.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it