Raus aus dem Schneckenhaus
Raus aus dem Schneckenhaus
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Raus aus dem Schneckenhaus
Scaricabile subito
11,99 €
11,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


Über sechs Millionen Deutsche leiden unter sozialen Ängsten. Manche Betroffene sind nur schüchtern, andere ziehen sich ganz von der Außenwelt zurück, weil sie meinen, von anderen abgelehnt zu werden. Hans Morschitzky und Thomas Hartl erklären die vielfältigen Formen sozialer Angst, ihre Ursachen und Auswirkungen. Ein umfangreicher Praxisteil enthält Übungen zur Stärkung des Selbstwertgefühls und Ratschläge zum Umgang mit der sozialen Angst.

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
Reflowable
9783843602846

Conosci l'autore

Foto di Thomas Hartl

Thomas Hartl

Thomas Hartl è un giornalista scientifico e ha scritto, in collaborazione con Hans Morschitzky, L’arte di stare con gli altri (Urra, 2013) e Guarire la malattia che non c’è. Guida di sopravvivenza per ipocondriaci (Urra, 2014).

Foto di Hans Morschitzky

Hans Morschitzky

1952

Hans Morschitzky (1952) è psicologo e psicoterapeuta. Lavora in una clinica statale a Linz, in Austria e contemporaneamente svolge la libera professione. Per Urra ha pubblicato Vincere la paura del fallimento (2013), L’arte di stare con gli altri (con Thomas Hartl; 2013) e Guarire la malattia che non c’è. Guida di sopravvivenza per ipocondriaci (con Thomas Hartl; 2014).

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows