Questo cd, dovete sapere è molto particolare, perché quando lo ascolti provi un mix di emozioni e quindi non sai come ti senti in quel momento, io lo possa giurare che questa sensazione l'ho provata al suo concerto di qualche anno fa e vi posso assicurare che lui è in grado di farvi vivere un mix di emozioni sia dalle canzoni che hai concerti.
Rave, Eclissi
Il 25 novembre Tananai pubblicherà il suo attesissimo primo album d’inediti: 15 tracce che sono il sunto delle due anime che - fin dall'inizio del suo progetto –ha deciso di inserire nelle proprie canzoni: c'è il RAVE, la parte più leggera e scherzosa, e poi l'ECLISSI, quella più introspettiva e romantica. Tutte le tracce che compongono il disco sono state scritte e prodotte da Tananai, a volte da solo a volte in collaborazione con altri autori e produttori. Con all’attivo le hit “Baby Goddamn” (3 volte disco di platino) e “Sesso Occasionale” (disco di platino), un’estate da protagonista con “La Dolce Vita” insieme a Fedez e Mara Sattei, il tour nei club completamente sold out della scorsa primavera, Tananai può a pieno titolo essere definito la rivelazione dell’anno della musica italiana. “RAVE, ECLISSI” sarà disponibile, oltre che in formato digitale, anche in formato fisico LP e CD.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Chiara 31 dicembre 2024STUPENDO
-
A 07 aprile 2024
❤️
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it