The Raven That Refused To Sing - CD Audio di Steven Wilson
The Raven That Refused To Sing - CD Audio di Steven Wilson
Dati e Statistiche
Salvato in 2 liste dei desideri
The Raven That Refused To Sing
Disponibile (Consegna non garantita entro Natale)
13,90 €
13,90 €
Disponibile

Descrizione


Pubblicato originariamente nel febbraio 2013, il terzo album in studio dello scrittore, produttore e membro fondatore dei Porcupine Tree, nominato ai Grammy, si avvale di una formazione stellare di musicisti, tra cui: il chitarrista solista Guthrie Govan, il bassista Nick Beggs, Marco Minnemann alla batteria, Theo Travis al sassofono/flauto e Adam Holzman alle tastiere. Il disco è stato progettato dal leggendario produttore/ingegnere Alan Parsons ed è composto da 6 canzoni, 3 delle quali sono epiche di oltre 10 minuti basate su storie del soprannaturale.

Dettagli

27 gennaio 2023
0802644736129

Valutazioni e recensioni

  • Claudio
    Troppo bello

    Il miglior lavoro di Steven Wilson e dei Porcupine Tree, bellissimo !!!!

Brani

Disco 1

Play Pausa
1 Luminol
Play Pausa
2 Drive Home
Play Pausa
3 The Holy Drinker
Play Pausa
4 The Pin Drop
Play Pausa
5 The Watchmaker
Play Pausa
6 The Raven That Refused To Sing
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it