Ravensburger, Labyrinth Dragon Ball, versione licenziata del classico Labyrinth per 2 - 4 giocatori, 7+
Ravensburger, Labyrinth Dragon Ball, versione licenziata del classico Labyrinth per 2 - 4 giocatori, 7+
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Ravensburger, Labyrinth Dragon Ball, versione licenziata del classico Labyrinth per 2 - 4 giocatori, 7+
Disponibilità immediata
28,50 €
28,50 €
Disp. immediata

Descrizione


Attenzione ai fan degli anime... Questo classico gioco da tavolo farà la gioia di giovani e adulti! Attenzione ai fan degli anime... Questo classico gioco da tavolo farà la gioia di giovani e adulti! In questo Labirinto di Dragon Ball, nulla rimane al suo posto, perché le pareti e i corridoi sono in continuo movimento! Chi riuscirà a spostare i corridoi con Goku e i suoi amici, in modo da creare nuovi percorsi e liberare gli altri personaggi dal labirinto? Regole semplici e gioco appassionante per 2-4 giocatori a partire dai 7 anni!

Informazioni dal venditore

Venditore:

Gruppo Giodicart
Gruppo Giodicart Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Labirinto Dragon Ball

Dettagli

Ravensburger
4005556247400
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it