Raymundo Sesma. Campo expandido. Ediz. italiana e inglese
Il libro è incentrato sul dialogo con il paesaggio e raccoglie gli ultimi cinque anni del lavoro dell'artista messicano Raymundo Sesma.Lavoro che ha significato un cambiamento nell'arte pubblica: una serie d'invenzioni in situ su architetture esterne e interne come muri di musei e gallerie in Messico, Stati Uniti, Italia e Svizzera.
Venditore:
Informazioni:
<p>Testi di Graciela Kasep Ibanez, Ambra Polidori, Daniel Garza Usabiaga, Fortunato D'amico, Aldo Colonetti. 595 fotografie e illustrazioni a colori e in bianco e nero. Edizione in spagnolo, inglese e italiano</p> Cm 30x23,5. pp. 288. . Ottimo (Fine). . . . <p><em>Il libro &egrave; incentrato sul dialogo con il paesaggio e raccoglie gli ultimi cinque anni del lavoro dell'artista messicano Raymundo Sesma. Lavoro che ha significato un cambiamento nell'<strong>arte pubblica</strong>: una serie d'invenzioni in situ su architetture esterne e interne come muri di musei e gallerie in Messico, Stati Uniti, Italia e Svizzera. </em></p>
Immagini:
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2009
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it