Razmataz (CD Digipack)
In occasione della mostra “Paolo Conte Original” - la prima interamente dedicata all'opera pittorica del cantautore di Asti che aprirà al pubblico a Palazzo Mazzetti dal 5 novembre 2025 al 1° marzo 2026 – gli album “Razmataz” e “Amazing Game: Instrumental Music” tornano disponibili in una nuova edizione in CD, pubblicati da Sugar Music.
La mostra “Paolo Conte Original” esplora l’opera del maestro, mettendo in luce ancora una volta uno stile unico e inconfondibile che ha plasmato tanto il suo repertorio musicale quanto quello pittorico. In un corpus di oltre 143 opere, particolare attenzione è dedicata a lavori – in buona parte inediti – tratti da Razmataz – l'opera scritta, musicata e disegnata da Paolo Conte ambientata a Parigi e immersa in atmosfere jazz. Ad accompagnare lo spettatore durante il percorso espositivo, ci saranno proprio dei brani tratti da queste due opere.
“Razmataz” di Paolo Conte torna disponibile per Sugar Music in formato CD digipack a partire dal 14 novembre 2025. L’edizione contiene 18 brani e un booklet con testi e disegni di Conte.
Razmataz è un’opera scritta, musicata e disegnata da Paolo Conte ambientata nella Parigi degli anni Venti e immersa in atmosfere jazz, che rappresenta la sintesi dello spirito profondamente creativo del Maestro capace di dipingere storie in musica e parole.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it