Album di debutto per il bluesman inglese e la sua accolita. Pubblicato nel 1962 dalla Ace Of Clubs il live inciso presso il seminale club alternava numerosi brani originali e alcuni standard del calibro di Rain Is Such A Lonesome Sound e Hoochie Coochie. Formazione stellare con il futuro Colosseum Dick Heckstall-Smith al sassofono ed il contrabbassista Spike Heatley (Harold McNair Quartet, Magna Carta).
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it