Il re del magazzino. Romanzo - Antonio Porta - copertina
Il re del magazzino. Romanzo - Antonio Porta - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Il re del magazzino. Romanzo
Disponibilità immediata
20,00 €
20,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Lacuna circolare di un cm. di diametro al dorso della sopraccoperta. Milano, Arnoldo Mondadori Editore 1978, cm.13,5x21, pp.152,(4), 2 pag. di ill. in bn. ft., leg.ed. in imitlin, titoli in oro al dorso, sopraccop.fig. a colori. Coll. Scrittori Italiani e Stranieri. Prima edizione.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Firenze Libri
Firenze Libri Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Lacuna circolare di un cm. di diametro al dorso della sopraccoperta. / Milano, Arnoldo Mondadori Editore 1978, cm.13,5x21, pp.152,(4), 2 pag. di ill. in bn. ft., legatura ed. in imitlin, titoli in oro al dorso, sopraccop.fig. a colori. Coll. Scrittori Italiani e Stranieri. Prima edizione.

Dettagli

152,(4), 2 pag. p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2560028368196

Conosci l'autore

Foto di Antonio Porta

Antonio Porta

(Milano 1935 - Roma 1989) poeta e narratore italiano. Presente nell’antologia I Novissimi (1961), fece parte, con poesie e interventi critici, del Gruppo 63. Fu collaboratore di riviste letterarie («Il Verri», «Quindici», «Alfabeta») e quotidiani («Corriere della Sera»). La sua produzione in versi e in prosa, segnata da una vocazione sperimentale e caratterizzata da una vena surrealista ora ironica ora tesa a un’allucinata oggettività, punta a uno scardinamento della metrica e del linguaggio della tradizione, parzialmente recuperati nelle ultime opere, e rende il senso di allucinato disorientamento dell’esistenza e di stridula angoscia. Le raccolte poetiche pubblicate tra il 1960 e il 1974 (La palpebra rovesciata, I rapporti, Metropolis) sono riunite nel volume Quanto ho da dirvi (1977), cui...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it