Molto utile ogni ricetta seguita passo passo dalla foto.risultati splendidi
Il re delle torte
Tutti a scuola di pasticceria! Come si prepara la torta con la ricotta e le pere? E il pan di Spagna perfetto? Come si sciroppano le pesche? A questa e a tante altre domande risponde questo libro, farcito di ricette, tecniche e trucchi per diventare pasticceri provetti e stupire familiari e amici. Sotto la sapiente guida di Sal De Riso, sarà facile preparare torte al cioccolato, alla frutta, tradizionali, al cucchiaio, e ancora, semifreddi, gelati e tante altre golosità. Dalle "Delizie al limone" alla "Caprese reale", fino al "Sentimento di Antonella", con i suoi passo passo fotografici, ricchi di suggerimenti e curiosità, Salvatore De Riso vi guiderà nella preparazione di tutte le sue raffinatissime creazioni.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2013
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it