L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2019
Anno edizione: 2019
Promo attive (1)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Scorrevole, divertente e con la giusta dose di sensualità. Max è praticamente l’uomo perfetto, bello, ricco, sexy ed è pure un bravo papà... beata Harper che l’ha stregato.
Il re di Wall Street è il primo volume della serie Contemporary Romance The Royals, chiamata così perché nei titoli dei libri c’è un titolo nobiliare riferito a uno dei protagonisti. I romanzi possono essere letti anche singolarmente nonostante siano collegati tra loro da vincoli di amicizia o parentali dei protagonisti. In questo volume conosceremo Max King che gestisce in maniera scaltra una società di servizi finanziari di successo tanto da essersi meritato l’appellativo di Re di Wall Street. Il problema è che sul lavoro è un tipo inflessibile e pretende il massimo dai suoi collaboratori mentre nella vita privata è praticamente in balia delle donne della sua vita (figlia e sorelle). Harper, lavora per lui da qualche mese e crede fermamente di poter imparare tanto da Max ma non ha fatto i conti con i modi insopportabili e irritanti dell’uomo. Tra i due volano scintille fino a quando non si incontrano fuori dal luogo di lavoro… Devo dire che inizialmente mi aspettavo un protagonista arrogante e freddo, invece è semplicemente un uomo che sa di dover mandare avanti una società di successo mentre nel privato è tenero, attento, protettivo e molto legato a sua figlia. Mi è piaciuto molto Max (soprattutto il suo rapporto con la figlia adolescente) ma ho qualche dubbio su Harper che sembra una persona immatura. Insieme non mi sono dispiaciuti anche se purtroppo la loro relazione è incentrata principalmente sul sesso (le scene sono lunghe e dettagliate) e l’autrice non è riuscita a trasformare una forte attrazione in amore. C’è decisamente poca interazione tra i due (eliminando il sesso e i motivi di lavoro) e la cosa assurda è che a un certo punto è lo stesso Max a dichiarare alle sorelle che con Harper ha parlato (l’autrice tende a raccontare più che a mostrare) ma che non hanno mai avuto un classico appuntamento. Anche il lavoro di Max è lasciato all’immaginazione del lettore, viene mostrata solo qualche riunione, una presentazione e qualche telefonata di presa appuntamenti. Una storia molto leggera, raccontata in prima persona a punti di vista alternati, stile scorrevole e con qualche momento che ti fa sorridere. Carino anche l’epilogo e sono curiosa di leggere il successivo dedicato a Grace, amica di Harper.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore